Tendenze matrimonio 2017: nuove idee, ispirazioni e consigli

Volete sapere quali sono le tendenze matrimonio 2017 che renderanno il vostro giorno davvero speciale? Vi accontento subito.

Il prossimo anno andranno di moda ricevimenti all’aperto, informali  ma curati nei minimi dettagli come un ricevimento di nozze richiede.    Saranno davvero di spicco i wedding week-end, sposarsi in una piccola cittadina e passare con amici e parenti una mini vacanza all’insegna dell’amore... e ovviamente noi del Gran Paradiso siamo bravissimi e organizzatissimi per questo tipo di ricevimento a nella provincia di Foggia come in tutta la Puglia .Fra i temi, andranno per la maggiore il matrimonio tema viaggio, quello marino e quello eco friendly.

 Per quanto riguarda i colori, come sempre, quelli di tendenza saranno quelli che vedremo nell’ambito del fashion, che detteranno le tendenze anche negli altri campi come in quello del matrimonio.

Cosa vedremo il prossimo anno?

Resiste il rosa quarzo ma spicca un nuovo colore, il verde greenery, e quello smeraldo.  Se amate il tema marino, andrà tantissimo anche il turchese da sviluppare in tutte le sfumature del mare.Fra le tonalità pastello, che saranno sempre presenti, il colore di spicco sarà l’albicocca.

 Se siete curiosi di scoprire altre novità e curiosità per organizzare il vostro matrimonio nel 2017, continuate a seguirci!