WEDDING CHRISTMAS: Matrimonio a Natale

I matrimoni invernali possiedono senza dubbio un’atmosfera magica, estremamente romantica e calda che rimanda alle antiche tradizioni legate al Natale e alla ricerca di buoni auspici per il nuovo anno.

Il Natale è l’amore in azione. Ogni volta che amiamo, ogni volta che doniamo, è Natale – dichiarava Dale Evans, scrittrice americana  nota al grande pubblico come The Queen of the West.

Convolare a nozze al Gran Paradiso sfruttando l'atmosfera natalizia... perché no?

È in questo periodo che i legami familiari si stringono ancora di più e ci si circonda di amici e parenti, quindi raddoppiare la festa non potrà che rendere indimenticabile il vostro matrimonio.

Per ricreare la magia del Natale, la palette non potrebbe essere più festosa: oro, rosso e verde, un accostamento semplice e inconfondibile. La mise en place si arricchisce del profumo del pino e della cannella e lo scintillare delle candele rende tutto più suggestivo e intimo. Ovviamente, non può mancare l'albero: decorato con semplicità e arricchito dalle caratteristiche lucine, sarà il centro dell'evento.

E infine la sweet table: un tripudio di leccornie come da tradizione, con panettone, torrone, meringhe... che accompagneranno la classica torta nuziale!

Un brindisi al Natale, allora, e all'amore, non resta che mettersi in posa e... Auguri!